Chi sono
Mi chiamo Daniele Prota, ho 28 anni e nel 2022 ho iniziato a seguire con costanza la Formula 1 dopo aver visto la tanto discussa docuserie "Drive to Survive" su Netflix.
Mentre venivo ipnotizzato dalle battaglie tra Leclerc e Verstappen, ho iniziato a seguire la MotoGP appassionandomi alle gesta di Bagnaia, che proprio in quell'anno vinceva il suo primo Mondiale.
A quel punto la strada era in discesa. WEC, GT World Challenge, WRC, Nascar, campionati nazionali e eSport: la mia curiosità e la mia voglia di conoscere il mondo del motorsport non facevano che salire.
Questo blog nasce dall'esigenza di mettere nero su bianco i miei pensieri sui weekend di gara di Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare, quando ce ne sarà l'occasione, il WEC e gli altri campionati che seguo più o meno assiduamente.
Su questi lidi non leggerete gli articoli di un appassionato di lungo corso: qui su "A proposito di Motorsport" vi parlerà un appassionato alle prime armi con il linguaggio di un appassionato alle prime armi.
Buona lettura, vi aspetto nello spazio dedicato ai commenti.
*Le pubblicazioni inizieranno nel 2025*
Commenti
Posta un commento
Grazie del commento!